Direzione Centrale

Prestazioni a Sostegno del Reddito

Coordinamento Generale

Statistico Attuariale

 

 

 

Ai

Dirigenti centrali e periferici

 

Ai

Direttori delle Agenzie

 

Ai

Coordinatori generali, centrali e

Roma, 26 Gennaio 2007

 

periferici dei Rami professionali

 

Al

Coordinatore generale Medico legale e

 

 

Dirigenti Medici

 

 

 

Circolare n.  26

 

e, per conoscenza,

 

 

 

 

Al

Presidente

 

Ai

Consiglieri di Amministrazione

 

Al

Presidente e ai Membri del Consiglio

 

 

di Indirizzo e Vigilanza

 

Al

Presidente e ai Membri del Collegio dei Sindaci

 

Al

Magistrato della Corte dei Conti delegato

 

 

all’esercizio del controllo

 

Ai

Presidenti dei Comitati amministratori

 

 

di fondi, gestioni e casse

 

Al

Presidente della Commissione centrale

 

 

per l’accertamento e la riscossione

 

 

dei contributi agricoli unificati

 

Ai

Presidenti dei Comitati regionali

Allegati 4

Ai

Presidenti dei Comitati provinciali

 

 

OGGETTO:

Assegno per il nucleo familiare.  Tabelle con gli importi giornalieri, settimanali, quattordicinali e quindicinnali.  Nuovi livelli reddituali per il periodo 1 Luglio 2007/30 Giugno 2008.

 

SOMMARIO:

Assegno per il nucleo familiare. 

Tabelle con gli importi giornalieri, settimanali, quattordicinali e quindicinnali.  Nuovi livelli reddituali per il periodo 1 Luglio 2007/30 Giugno 2008.

 

 

Con Circolare n. 13 del 12 gennaio 2007 sono state fornite le prime istruzioni per la corresponsione dell’assegno al nucleo familiare a decorrere dal 1 Gennaio 2007 e sono state trasmesse le tabelle contenenti i nuovi importi mensili della prestazione, in applicazione dell’art. 1, comma 11, della L. 27 dicembre 2006, n. 296.

 

Si trasmettono ora le tabelle con gli importi complessivi giornalieri, settimanali, quattordicinali e quindicinali, riferite ai nuclei familiari di cui alle tabelle da 11 a 19. Le  tabelle in questione riportano la stessa numerazione di quelle contenenti gli importi mensili, con l’aggiunta dell’indicazione del periodo di paga  corrispondente : importi giornalieri (allegato 1), settimanali (allegato 2)  quattordicinali (allegato 3) quindicinali (allegato 4).

 

In analogia con quanto previsto per gli importi mensili non possono essere messi in pagamento né importi giornalieri inferiori ad Euro 0,04 nè importi settimanali inferiori ad Euro 0,24 né importi quattordicinali inferiori ad Euro 0,48 né importi quindicinali inferiori ad Euro 0,52.

                                                                                   Il Direttore Generale

                                                                                              Crecco